Come Lavoro


Sessioni individuali

Ogni allenamento è un progetto personalizzato che ha come unico scopo quello di ridarti centratura. Permetterti di avere l’equilibrio emozionale necessario per risolvere ogni situazione nel migliore dei modi.

In breve, far sì che tu possa entrare nel tuo potere personale, quello stato d’animo che consente di raggiungere tutti gli obiettivi e di superare le sfide più importanti.

Ciò a cui miriamo è il tuo benessere totale, la massima espressione di te!

Due livelli fondamentali di azione:

  • Pulizia interiore: rimozione di quei blocchi e sabotaggi inconsci che stanno impedendo di raggiungere l’obiettivo desiderato; comprensione e risoluzione della dinamica limitante.
  • Manifestazione: proposta di sé al mondo, entusiasmo ed energia per una vita piena e appagante.

Così facendo, si crea una struttura, fondamenta solide per risultati duraturi; si avvia quel processo di crescita ed evoluzione che continuerà a dare frutti nel tempo.

 

Formazione Aziendale

Anche in questo caso, il lavoro è rivolto principalmente a creare risultati che continuino nel tempo e per fare questo si prende in esame ogni singola situazione e si studia il progetto più idoneo alle esigenze dell’azienda.

L’obiettivo è avere un’azienda che cammini da sola, indipendentemente dalla presenza del titolare, creare cioè un team di persone che abbiano a cuore l’azienda come se fosse loro, con alcune linee guida:

  • Workshop di gruppo: allineamento alla mission aziendale, valori e obiettivi condivisi, team building, problem solving, contribuire, condividere, motivazione costante, tecniche di vendita, attitudine al miglioramento continuo ed al successo personale, gestione risorse, intelligenza emotiva, equilibrio emozionale.
  • Sessioni individuali: per l’imprenditore e le figure chiave, servono ad un lavoro profondo e specifico, che porta a risultati di altissimo valore personale e professionale; crescita ed evoluzione della persona a 360 gradi.

 

Anche all’interno della stessa azienda, qualora si rendesse necessario, si mettono a punto progetti diversi per diverse esigenze di reparto e di risultati: es. gruppo di manager piuttosto che di responsabili di reparto o di venditori.